F.I.S.I. 1/4/2015 – Fisi Award 2015, i campioni degli sport invernali in rassegna il 9/4 a Prowinter (Bolzano)

Prosegue l'accordo di partnership fra la Fisi e Prowinter - Fiera Bolzano, che anche quest'anno ospiterà la cerimonia di chiusura della stagione agonistica 2014 - 2015, il "Fisi Award". Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 16, sfileranno sul palco di Prowinter i campioni degli sport invernali che si sono distinti in modo particolare nel passato inverno. Ci saranno gli atleti medagliati nei Mondiali senior di tutte le discipline, e ci saranno le stelle dello sci alpino che sono salite sul podio in Coppa del Mondo.

Ma la Fisi porterà a Bolzano anche i grandi campioni del passato: tre grandi nomi che entreranno a far parte della "Hall of Fame" federale e saranno premiati dai vertici dello sport nazionale: il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente della Fisi, Flavio Roda, che illustrerà le ultime iniziative realizzate dalla Federazione e farà il punto sulla stagione agonistica appena conclusa.

Ci sarà spazio anche per gli sponsor federali e per il lancio di un nuovo video istituzionale, realizzato per la Fisi da Infront Italy, l'advisor che affianca la Federazione nelle attività di marketing e comunicazione. All'interno del Fisi Award 2015 sarà consegnato anche il Premio Pool Sci Italia ai giovani atleti dello sci alpino che si sono messi in particolare evidenza negli ultimi mesi.

L'appuntamento è dunque con il "Fisi Award 2015", a Prowinter, il prossimo 9 aprile.

IseoWeb
Canale YouTube FISI
Store Gadget